fbpx
alba-coveralba-pergola-mobile

Alba

Pergola bioclimatica

Numerose configurazioni per un modello dalle alte prestazioni

Realizzata su misura, la pergola bioclimatica Alba, può essere singola freestanding, in affiancamento laterale, oppure ancorata ad una parete di supporto. È composta da una struttura in alluminio con lamelle in alluminio, orientabili fino a 150° tramite un radiocomando, permettendo così di regolare il passaggio di luce\aria desiderate.

Chiudendo completamente le lamelle superiori, la copertura sarà quindi resistente alla pioggia, eliminando l’acqua dalle gronde integrate nei pilastri. Appositamente con forma curva, le lamelle di copertura, sono state studiate per convogliare l’acqua verso i lati, anche quando aperte dopo un forte temporale. Per aumentare la protezione, è possibile completare la struttura con le chiusure laterali.

alba-pergola
alba2
alba3
alba4
01
02
03
04
05

Non una semplice veranda: Bioclimatica Alba stupisce ogni giorno

Con discrezione ed eleganza, illuminerà ogni situazione grazie al sistema di luci LED integrato nelle lamelle. L’intensità luminosa regolabile, permette di vivere una frizzante convivialità, al contrario di soffusa intimità, le gradevoli serate di primavera. Anche con le prime brezze di stagione, regolando le lamelle superiori e serrando le chiusure laterali, Alba garantirà uno spazio esterno confortevole.

Sei interessato?

Contattaci per ulteriori informazioni



    Visita il nostro Show-room a Jesolo – Venezia.

    Per ulteriori strutture con possibilità di acquisto visita il sito Corradi.

    www.corradi.eu